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Lettera di reclamo per servizi BancoPosta


Per richieste di informazioni o assistenza operativa
contattare direttamente il numero verde “BancoPosta Risponde”.
I reclami sui prodotti finanziari possono essere
presentati esclusivamente dai diretti interessati o dai loro rappresentanti
legali.

Reclamo presentato da:
Cognome/Ragione Sociale* DIALLO
Nome* ABDOU
Codice fiscale/P.Iva* DLOABD80C10A509R
(via/piazza)* CORSO UMBERTO I
N° CIV.* 438
CAP* .80131
Comune* NAPOLI
Prov.* NA
Stato* ITALIA

Indicare un recapito per eventuali contatti per la richiesta di ulteriori informazioni:
Telefono 1 0813243545 Telefono 2 .........................
E-Mail ...............................................................................................................

Rapporti in essere:
C/c n. Libretto di risparmio n. .........................................................
Carta n. ........................................................................................
Postepay / Postamat - Credito........................................................
Deposito Titoli n. ...........................................................................

Altro tipologia rapporto:
(Specificare) ....................................... Numero.........................

Motivi del reclamo
Descrivere sinteticamente il disservizio lamentato, inserendo tutti gli elementi che ne consentano l’individuazione come: tipo prodotto/servizio, data
operazione, importo, rapporto di riferimento, ecc…

Il giorno 4 marzo 2013 ho inviato un pacco Senegal, a Dakar, con il servizio “pacco celere internazionale”. Sono passati due mesi e il pacco non è ancora arrivato. Il codice della spedizione è: ad79345.