Per richieste di informazioni o assistenza operativa contattare direttamente il numero verde “BancoPosta Risponde”. I reclami sui prodotti finanziari possono essere presentati esclusivamente dai diretti interessati o dai loro rappresentanti legali.
Reclamo presentato da: Cognome/Ragione Sociale* DIALLO Nome* ABDOU Codice fiscale/P.Iva* DLOABD80C10A509R (via/piazza)* CORSO UMBERTO I N° CIV.* 438 CAP* .80131 Comune* NAPOLI Prov.* NA Stato* ITALIA
Indicare un recapito per eventuali contatti per la richiesta di ulteriori informazioni: Telefono 1 0813243545 Telefono 2 ......................... E-Mail ...............................................................................................................
Rapporti in essere: C/c n. Libretto di risparmio n. ......................................................... Carta n. ........................................................................................ Postepay / Postamat - Credito........................................................ Deposito Titoli n. ...........................................................................
Altro tipologia rapporto: (Specificare) ....................................... Numero.........................
Motivi del reclamo Descrivere sinteticamente il disservizio lamentato, inserendo tutti gli elementi che ne consentano l’individuazione come: tipo prodotto/servizio, data operazione, importo, rapporto di riferimento, ecc…
Il giorno 4 marzo 2013 ho inviato un pacco Senegal, a Dakar, con il servizio “pacco celere internazionale”. Sono passati due mesi e il pacco non è ancora arrivato. Il codice della spedizione è: ad79345.
1. Dove abita il signor Diallo?
CORSO UMBERTO I NR. 438, NAPOLI
CORSO LUCCI NR 7, NAPOLI
2. Qual è il suo numero di telefono?
3. Qual è il suo paese d’origine?
4. Qual è il servizio che non ha funzionato?
5. Quanto tempo è passato dal momento della spedizione al reclamo?