Completa il testo con le parole date

   agevolazioni      apprendistato      bilancio di competenze      collaboratori familiari      dati anagrafici      mediatori culturali      preselezione      valutazione   
I datori di lavoro possono ottenere fiscali se assumono lavoratori attraverso il sistema della preselezione dei centri per l'impiego. Per facilitare l'incontro tra domanda e offerta di lavoro, i centri per l'impiego hanno ideato la del personale.
Gli operatori dei centri per l'impiego utenti possono inserire e tenere aggiornati i e professionali dei loro utenti attraverso i colloqui di accoglienza e di primo livello in generale.
Con i colloqui specialistici, i consulenti di orientamento aiutano il lavoratore a fare un'analisi e una delle proprie capacità professionali.
Con il , diventano più chiari gli obiettivi di ricerca del lavoro e si definiscono strategie di ricerca del lavoro più efficaci.
Allo sportello immigrati, lavorano i , che danno informazioni e orientamento ai cittadini non comunitari, aiutandoli anche a risolvere problemi sociali.
I centri per l'impiego agevolano l'incontro di domanda e offerta di lavoro tra famiglie e cittadini, comunitari e non, in cerca di lavoro come .
I servizi per l' servono a mettere in contatto il titolare di un'azienda e il giovane che, terminato un percorso formativo, sta cercando un impiego coerente con la formazione che ha ricevuto.