Leggi ed indica se le affermazioni sono Vere o False

Le nostre storie

- Adrian: "Sono andato presso un centro per l'impiego, ho consegnato il mio curriculum e dopo due mesi mi hanno chiamato per un colloquio di lavoro".
- Ali: "Ho partecipato ad un corso di formazione e ad attività di orientamento. Questi corsi in Italia sono più interessanti dei corsi del mio paese".
- Fanny: " Ho inserito i miei dati in un sito di ricerca di lavoro online, ma non mi hanno contattato".
- Ahmed: " Ho lasciato i miei dati a una società che seleziona personale e alle agenzie per il lavoro. Ho inviato una lettera di candidatura alle aziende e spero di avere un colloquio di lavoro".
- Armand: " Ho inserito degli annunci sui giornali, perchè conosco una lingua non molto diffusa. Ho scritto l'età, l'indirizzo, il telefono e le esperienze lavorative più importanti".
- Omar: " Ho partecipato a un concorso pubblico. Ho trovato il bando di concorso sul quotidiano nazionale, ho studiato molto per sostenere le prove e aspetto i risultati".
- Helen: " Ho studiato in Germania, poi sono venuta in Italia per un dottorato di ricerca. L'università italiana è più impegnativa, ma i colleghi qui sono più amichevoli.
- Sarah: "Ho iscritto mio figlio alle scuole medie, ma lui è meno bravo dei suoi compagni, perchè non conosce bene la lingua italiana".